Flexystone® è un formulato liquido a base di resina poliuretanica sviluppato per la sigillatura delle fughe di pavimenti in pietra. È noto anche come la “resina per il porfido”, ed è stato spesso definito dagli operatori del settore come la “salvezza del porfido”, in quanto soluzione dei moltissimi problemi causati dal classico sistema di sigillatura in cemento.
L'originale, direttamente dal produttore
La prima resina poliuretanica per la sigillatura delle fughe.
Scopri tutti i prodotti della serie Flexy
Per pavimenti chiari, per rifugare o per elementi fissi,
la serie Flexy ha quello che stai cercando

FlexyCrystal è un formulato trasparente liquido a base di resina poliuretanica, non ingiallisce ed è resistente ai raggi UV.
Viene impiegato per la sigillatura di pavimenti dai toni chiari, mantenendo la colorazione originale con effetto bagnato.

FlexyRepair si basa sulla tecnologia Flexystone, ma è sviluppato e ottimizzato per l’applicazione su pavimenti pre-esistenti.
Con FlexyRepair è possibile lavorare con basso spessore della fuga, e l’applicazione è semplice e funzionale.

FlexyBeton si basa sulla tecnologia Flexystone®, ed è sviluppato e ottimizzato per creare una fuga tenace ma elastica per sostenere il passaggio di veicoli su pavimenti ad elementi fissi, come le classiche betonelle.
FlexyBeton è ottimizzato per essere usato su fughe di pochi millimetri di larghezza.

Stone Expert S.r.l. è il miglior partner nel campo dell’innovazione: le tecnologie e le soluzioni proposte saranno accompagnate dall’assistenza a 360° da parte dei nostri tecnici, tra cui Francesco Avi, l’inventore di Flexystone® e di diversi prodotti presenti in catalogo. L’assistenza per i nostri clienti è infatti sempre garantita, sia in fase iniziale, sia per eventuali necessità a lavoro ultimato.


